DONAZIONI

Quota Sociale e Donazioni

Il reperimento di fondi svolto dalla nostra associazione ci permette di portare avanti autonomamente progetti culturali in ambito cinematografico, attività di promozione del libro di Marco Dinoi e la diffusione del pensiero e della ricerca dell’autore nel panorama universitario e non.  Inoltre viene curato il coinvolgimento dei Soci e dei Donatori nelle varie attività. I Soci sono attualmente 80.

La quota minima annuale 2009 per diventare socio di “Level Five. Centro studi Marco Dinoi” è di 30 Euro. La quota associativa o comunque il contributo di importo desiderato, può esssere versata tramite:

Bonifico Bancario

Si può contribuire con Donazioni o Quota associativa tramite bonifico bancario, anche on line, sul conto corrente intestato a “Level Five. Centro studi Marco Dinoi“, utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
BANCA MONTERIGGIONI – credito cooperativo
SUCC. SIENA 3

CONTO:  13/001130024
IBAN:   IT34A0867314203013001130024
Codice BIC:   ICRAIT3FIPO

Assegni e Contanti

Da consegnare direttamente a Mohsen o ad altri membri del consiglio direttivo che ne rilasceranno ricevuta che tuttavia non é utilizzabile ai fini della detraibilità/deducibilità fiscale prevista per le donazioni alle onlus.

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: